Ricette
Ricette Cucina Nel Mondo!

GIOCO POKER
Giochi poker divertenti che coinvolge una o più persone e per stare in compagnia di tanti amici passando dei momenti in allegria. Gioco d'azzardo da non abusare!

Home Page - Ricerche - Indice Ricette - Pagina Iniziale - Preferiti - Contattaci - Segnala un sito
Ricette per categoria
+ Bevande
+ Antipasti
+ Primi Piatti
+ Secondi Piatti
+ Contorni
+ Dessert
+ Salse e Condimenti
+ Bimby
Microonde
Melagrana
Curarsi con le erbe
Pizze
Dimagrire
+ Nutrizione
Accelerare Metabolismo
+ Diete
Tabelle Calorie
Calcola Peso Forma
+ Alimentazione
Le Vostre Ricette
Siti partner
Altri...
Partner

Vota questo sito su migliorsito.com
TOPlist
Balli
+ Balli Caraibici
Meteo
+ Previsioni Meteo
Tutto Su Internet
+ Automobili
Dizionario o Vocabolario
+ Geografia
- Giochi
+ Giochi di ruolo
+ Giochi di logica
+ Giochi di strategia
+ Giochi di simulazione
+ Giochi da tavolo
+ Giochi di carte
+ Giochi d'azzardo
+ Giochi medievale
+ Giochi linguistico
+ Giochi di prestigio
+ Sport
+ Videogiochi
+ Wargame

+ Musica
+ Scommesse
+ Sports
Giochi: poker valori e combinazioni definizione gioco.
GIOCHI
 Pagina: 1 Pagina: 1  
 Pagina: 1 Pagina: 1  

Poker

Definizione                          Scarica il gioco del poker download

Gioco di carte italiano, diverso dal gioco di carte americano e internazionale di nome analogo (draw poker). Il poker italiano si gioca con le carte “francesi” in un numero di persone variabile, a piacere, da tre a cinque, eliminando alcune carte dal mazzo (dal 2 al 8 se si gioca in tre, dal 2 al 7 se si gioca in quattro, dal 2 al 6 se si gioca in cinque).

Valori e Combinaziopni

I valori sono in ordine crescente per le carte numerali, poi vengono Fante (J), Regina (Q), Re (K) e Asso; nella scala, l'asso viene indifferentemente prima della carta minima, il cinque, il sei o il sette, o dopo la massima, il Re. I valori dei semi sono nell’ordine dal più alto al più basso: cuori, quadri, fiori e picche.
Le combinazioni possibili sono, in ordine di valore crescente, coppia, doppia coppia, tris, scala, full, colore, poker, scala reale. Coppia: due carte di valore uguale; all'incontro di due coppie uguali si tiene conto del valore della carta di maggior valore tra le restanti tre. Doppia coppia: due coppie; all’incontro di due doppie coppie di valore uguale, si tiene conto del valore della quinta carta. Tris: tre carte di valore uguale. Scala: cinque carte di vario seme ordinate, senza interruzioni, secondo il valore; la scala minima varia a seconda del numero dei giocatori (giocando in quattro è Asso, 7, 8, 9, 10); la scala massima è sempre 10, J, Q, K, Asso; all'incontro di due scale vince quella che termina con la carta di valore più alto; all'incontro di due scale uguali vince quella che ha il seme più forte nella carta più alta. Full: un tris e una coppia. Colore: 5 carte dello stesso seme, non ordinate per valore. Poker: 4 carte dello stesso valore. Scala reale: 5 carte dello stesso seme ordinate secondo il valore; all'incontro di due scale reali la massima è vinta dalla minima, la minima da una media, la media dalla massima.

Giocare a poker con soldi su questo sito:

www.bet-at-home.com italiano
www.bet-at-home.com inglese

Se hai iniziato a giocare il poker dal vivo e poi sei passato al gioco online, potresti vedere che alcune cose sono cambiate quando ritorni al casinò dal vivo. Alcuni dei vantaggi di giocare online li puoi portare al gioco dal vivo per migliorare il tuo successo anche lì.

Vantaggi trasferiti nel poker online: Aggressione

L’aggressione vince nel poker, soprattutto nel no-limit Hold’em. Alcuni giocatori ritengono che l’aggressione necessaria per dominare i giochi di poker è difficile da produrre. Se sei questo tipo di giocatore, sarai mangiato vivo in un gioco di poker online. I giocatori di poker online tendono a essere molto aggressivi e cercano di attaccar briga a ogni mano. Più giochi online, meglio punterai le tue chip intrepidamente al posto giusto. Quando vai a un gioco dal vivo, questa aggressività di servirà molto.

Vantaggi trasferiti nel poker online: Velocità

Il poker online procede velocemente. La distribuzione avviene in un istante, così appena una mano finisce, inizia l’altra. Ci sono limiti incorporati nel poker online. Alcuni tavoli ti costringono ad agire entro 15 secondi circa, ma anche giochi più lenti non ti danno molto più di un minuto per giocare la tua mano. Quando passi da un gioco online a uno dal vivo, avrai imparato a pensare e ad agire velocemente, il che metterà pressione sui tuoi avversari dal vivo che sono abituati a prendere tempo.

Vantaggi trasferiti nel poker online: Varietà di giochi

In un casinò dal vivo, la maggior parte dei giocatori normalmente sceglie il gioco preferito e inizia. Essi non vogliono aspettare in fila per un gioco che non giocano davvero bene. Online, è facile saltare in un nuovo tipo di gioco ed entrare in abbastanza mani per imparare le basi. Quando entri in un casinò dal vivo, avrai una varietà molto più ampia di giochi da provare.


per poter giocare a poker online con il mondo!
Ricette regionali italiane
+ Piemonte
+ Valle D'Aosta
+ Liguria
+ Lombardia
+ Veneto
+ Trentino Alto Adige
+ Friuli Venezia Giulia
+ Emilia Romagna
+ Toscana
+ Marche
+ Umbria
+ Lazio
+ Campania
+ Abruzzo
+ Molise
+ Puglia
+ Basilicata
+ Calabria
+ Sicilia
+ Sardegna
Ricette internazionale
+ Europa
+ Medio Oriente
+ Asia
+ Africa
+ Nord America
+ Sud America
+ Oceania
Tutto gratis
+ Carta Geografica
+ Inviti e Partecipazioni
+ Url
+ Tutto gratis
Antivirus
+ Antivirus
Risorse
+ Agriturismo
+ Assicurazioni
+ Finanza
+ Risorse
Home Page - Ricerche - Indice Ricette - Pagina Iniziale - Preferiti - Contattaci - Segnala un sito
-
Copyright © 2005- ..::*www.moldrek.com*::.. All rights reserve (Tutti i diritti riservati)